sabato 19 gennaio 2013

Porta ferri - porta uncinetti - ecc. ecc.

Molto spesso, abbiamo in casa gli attrezzi del mestiere ma non sappiamo dove metterli, ci sono in rete degli ottimi portatutto da realizzare.
Condivido con voi la racconta del Blog Passione uncinetto, dove ha riunito in una pagina molti porta lavori trovati in rete, date un occhiata QUI.
Vi mostro quello che desidero realizzare, è un porta ferri, mi piace tantissimo e prima o poi lo farò.

foto presa da http://tricotcrocette.blogspot.it/2012/04/cucito-tutorial-portaferriportauncinett.html

 QUI troverete la mia lavagna di pinterest dove ho raccolto diversi porta lavoro, pochette ed altro.


7 commenti:

  1. aahhhh! Mi hai preceduto. Domani finisco gli ultimi dettagli e posterò una cosa che ti piacerà ... spero. Mandami il tuo indirizzo. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai? ce l'hai fatta? io sono in ritardooooo. Pardonamiiiii. :(

      Elimina
  2. Grazie, è stata una meravigliosa sorpresa quella di vedermi inserita nel tuo blog.
    Continuo a curiosare in giro.
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata, come hai visto, è da tanto che vorrei realizzarlo......ma non mollo ;)

      Elimina
  3. Interessante questo lavoro, aspettiamo il tutorial, però è interessante anche il lavoro a maglia lì vicino...:)
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amelina io probabile che farò un tutorial quando riuscirò ad avere tempo per realizzarlo, ma se vuoi avere la possibilità di realizzarlo klikka qui http://tricotcrocette.blogspot.it/2012/04/cucito-tutorial-portaferriportauncinett.html
      Ciaooo

      Elimina
  4. Mi commuovi, grazie!
    Vengo subito a trovarti. ;)
    Ciao

    RispondiElimina

Ti ringrazio, ogni pensiero è gradito.